Las Vegas

Il biliardo è montato su una struttura di base formata da due solide coppie di gambe tubolari in ferro unite da una fascia in legno; le gambe sono dotate di piedi regolabili per compensare gli eventuali dislivelli del pavimento. Il telaio è smontabile ed è realizzato interamente in massello di legno ed il suo piano è rettificato.
Il piano di gioco è realizzato in ardesia (in tre pezzi) dello spessore di 25 mm . La superficie è rettificata e quindi è perfettamente levigata e priva di rigature.
Le sponde sono rivestite sul lato esterno con laminato post-formabile molto resistente agli urti. Sono inoltre dotate di bussole per il fissaggio al piano di gioco mediante viti e sono dotate di gomme professionali.
Le buche sono provviste di tasche a pozzetto per la raccolta delle bilie mentre le fasce esterne sono realizzate in compensato rivestito con laminato e sono fissate alle sponde mediante viti auto-filettanti ed unite agli angoli da quattro angolari di alluminio estruso che ne completano la finitura.


ACCESSORI A CORREDO:
panno professionale , 1 set di bilie standard per pool diam. 57,2 mm, 4 stecche standard a 1 pezzo da pool, 1 coperta, 1 scatola di gesso, 1 spazzola, 1 triangolo , 2 spots diam. 35 mm, 1porta stecche mod. Z2 a 4 posti con segnapunti incorporato.